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Faq - Domande frequenti

Qui puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Il giorno di arrivo tutte le camere sono pronte e vengono consegnate a partire dalle ore 16:00, ma in estate gli Ospiti che arrivano in mattinata possono usufruire subito della grande piscina, con la possibilità di lasciare le proprie valigie  in custodia presso la struttura.
Il check-out è previsto entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Fino a che ora è aperta la reception?

In inverno la reception è aperta dalle ore 8:00 alle ore 23:00; in estate si aggiunge il servizio di portineria notturno, per cui è aperta h24.

Cosa devo fare per prenotare?

Se ha ricevuto un preventivo via email, basta cliccare sul bottone “Prenota Ora”, accettando le condizioni presenti nel preventivo. Subito dopo Le verrà inviata un’altra email con il nostro IBAN per inviare la caparra confirmatoria con bonifico bancario, pari ai 3/7 del totale del soggiorno.
La prenotazione si intenderà confermata all’accredito del bonifico, del quale riceverà ovviamente notifica.

Prenotando prima ho diritto a degli sconti?

Utilizzando una tariffazione dinamica troverete i prezzi più bassi di tutto l’anno fino ai primi 2-3 mesi dell’anno.

I bambini soggiornano grauitamente?

1 bimbo fino a 7 anni non compiuti soggiorna gratuitamente (per le prenotazioni in Mezza Pensione All Inclusive). Per il Bed&Breakfast i bimbi pagano il soggiorno a partire dai 3 anni compiuti.

Come Faccio ad arrivare in hotel dalla stazione?

Per chi raggiunge Rodi in treno mettiamo a disposizione la nostra navetta che vi accompagnerà dalla stazione all’hotel, basta avvisarci preventivamente in merito all’orario di arrivo.
Avremo piacere di riaccompagnarvi in stazione anche il giorno della partenza.

È possibile raggiungere Rodi in treno?

Certamente, arrivando con le linee nazionali o con i voli Lumiwings fino a Foggia; da Foggia, poi con treno o bus sostitutivo della compagnia locale Ferrovie del Gargano.

E’ possibile prenotare un transfert privato da e per l’aeroporto?

La struttura non offre questo servizio ma possiamo rilasciare dei recapiti per transfert privati.

Se prenoto e poi non posso più soggiornare perdo la caparra?

Se la prenotazione viene disdetta 15 giorni prima dell’arrivo, la caparra verrà interamente restituita detraendo 15 € di costi amministrativi; oltre i 15 giorni, la caparra varrà quale voucher utilizzabile entro dicembre dell’anno successivo, per un soggiorno successivo di importo superiore.

Si può modificare una prenotazione?

Si. Contattando direttamente la struttura può modificare la prenotazione verificata disponibilità: Le verrà inviato un nuovo preventivo per le nuove date.

Eventuali cambi data del soggiorno vanno comunicati e confermati entro e non oltre 72 ore dalla data di arrivo previsto.

Siete distanti dal centro paese?

L’hotel è situato esattamente in centro paese, a 20 metri dall’inizio del Corso principale del paese; in più dista 300 mt dal porto e 800 mt dallo stabilimento balneare, raggiungibile anche a piedi in 5-10 minuti.

Avete un parcheggio comodo per la mia auto?

Garantiamo il posto auto all’aperto gratuito, non custodito, nel nostro giardino, per una macchina a camera.

E’ possibile anche riservare un posto auto in garage, con un supplemento di € 15,00 giornalieri.

L’hotel è accessibile ai disabili?

Si, tutti i servizi che la struttura offre sono accessibili ai disabili. Abbiamo anche 2 camere in hotel con bagno con doccia a sfioro, senza bidet, con doccino vicino al WC e con balconcino.

A che ora è servita la colazione?

La colazione è servita dalle ore 7:30 alle 9:00, l’orario subisce modifiche e ampliamenti in estate.

Avete un menù apposito per i celiaci?

Si l’hotel è iscritto all’AIC.

Sia la colazione che la cena saranno servite con alimenti non contaminati, privi di glutine, con un supplemento rispettivamente di 5,00 € e 10,00 €/giornalieri. È necessario avvisare in fase di richiesta preventivo.

Avete un menù apposito per gli intolleranti al lattosio?

Anche in questo caso si, a cena offriamo un menù a scelta, che verrà servito al tavolo, ad un costo supplementare di 10,00 € giornalieri.

La colazione è servita con prodotti confezionati senza lattosio, ad un supplemento di 5,00 € giornaliero.

In caso di intolleranza è necessario avvisare l’hotel in fase di richiesta preventivo.

Avete un menù apposito per vegani e vegetariani?

No, per quanto in estate il servizio ristorazione è a buffet, ricco di verdure e contorni sia caldi che freddi.

E’ possibile optare per la pensione completa?

No. Restando il ristorante chiuso a pranzo, l’hotel propone trattamento di Mezza Pensione All Inclusive (con cena e servizi balneari) oppure Bed&breakfast. In ogni caso a pranzo è sempre aperto il ristorante sul mare dello stabilimento balneare (su prenotazione, menù à la carte), piuttosto che i ristorantini in centro paese.

E’ possibile pranzare allo stabilimento balneare?

Si, il Malibù Beach Club, il nostro stabilimento balneare, offre servizio di ristorazione a pranzo, anche senza glutine, con deliziose pietanze di mare e di terra (costo extra).
Essendo hotel e lido 2 gestioni separate, la cena in hotel inclusa nella mezza pensione non è sostituibile con il pranzo allo stabilimento balneare.

Quanto è lontana la spiaggia dall’hotel?

Lo stabilimento balneare dista circa 800 metri dalla struttura alberghiera; è raggiungibile comodamente con la nostra navetta – inclusa tra i servizi della Mezza Pensione All Inclusive – e garantisce diverse corse nell’arco della giornata (ad orari prestabiliti); per chi ama camminare si raggiunge anche a piedi con 5-10 minuti di passeggiata.

Fornite i teli mare?

No, l’hotel non dispone di teli mare.

Avete un servizio lavanderia?

No, non forniamo servizio lavanderia.

Avete la piscina?

Si l’hotel dispone di una nuovissima piscina immersa nel verde del nostro parco, per grandi e piccini, aperta in estate, ed è compresa nel prezzo del soggiorno.

Avete animazione o miniclub?

No, l’hotel non offre servizio di animazione o miniclub. La posizione privilegiata, in centro paese, però permette di poter partecipare alle diverse serate live ed eventi di intrattenimento organizzati dai numerosi e vivaci locali vicini e dall’amministrazione locale.

C’è il Wifi?

Si, forniamo accesso internet wifi gratuito nella hall e nelle camere.

Sono ammessi animali domestici?

Accettiamo animali di piccola taglia applicando un supplemento di € 10,00/giorno.

Sono ammessi in struttura eccetto in sala ristorante (ai pasti dovranno essere lasciati in camera).

Le camere sono accessibili con ascensore?

Le camere Comfort ed Attic, situate in hotel, sono servite con ascensore, mentre le Classic (situate al primo piano della dependance) e le Family,  non sono fornite di ascensore.

Tutte le camere hanno i balconi?

No, solo alcune hanno il balcone, vista interna o vista giardino o vista piscina/mare. Con un supplemento di 10,00 giornaliero è possibile richiederne la disponibilità in fase di richiesta preventivo.

Le camere hanno vista mare?

Principalmente no, essendo l’hotel in centro paese.
Le uniche camere vista mare sono alcune Classic in dependance (senza ascensore, minifrigo e cassaforte) e 2 camere Comfort, in hotel.

Avete culle o lettini disponibili per i neonati?

Con un supplemento giornaliero di € 10,00 è possibile noleggiare un nostro lettino da campeggio/culletta per i più piccini.

Come posso saldare il soggiorno?

È possibile saldare il soggiorno entro i primi giorni di vacanza, preferibilmente la sera entro le 22,00, in contanti, carta di debito o credito, bancomat, al più bonifico istantaneo. Non sono ammessi assegni o bonifici ordinari.

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